• Gioca con noi

    Trova il tuo tesoro nel Lazio

  • Mission

    PlayauthentiCITY è una associazione in partecipazione senza scopo di lucro che nasce con l’obiettivo di essere una D.M.O. in grado di gestire a 360° la destinazione turistica del territorio compreso tra la Tuscia e l'Ente Parco Veio.

    Socio fondatore è il Comune di Sutri in primis ma la associazione è aperta anche a soci privati ed altri enti pubblici che possono partecipare alla governance e alle molteplici attività svolte.

     

    L’ente si sostiene con il contributo degli enti fondatori, del bando sulle destinazioni turistiche, quello dei privati e con gli sponsor per gli eventi che verranno fatti man mano.

    Progetto Trova il tuo tesoro nel Lazio

    Nello specifico si intende promuovere la valorizzazione del patrimonio culturale artistico e paesaggistico attraverso un processo di gamification (strategia di gioco)digitale e di turismo esperienziale migliorando lo storytelling e lo story living, il brand territoriale del nostro patrimonio e l’accessibilità a luoghi solitamente isolati e poco conosciuti attraverso la realizzazione di percorsi ciclistici e/o sentieri ad hoc.

    L'obiettivo è quello di realizzare un parco archeologico - naturalistico - enogastronomico da far percepire su una piattaforma digitale in cui avviene la mappatura dei luoghi grazie a tutti i privati che parteciperanno a questo progetto condiviso.

    A questo progetto tutti possono partecipare, perché il vero punto di forza è il capitale umano.

  • ..

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    .

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    .

Play AuthentiCITY

di Arch. Susanna Milani - Destination Manager e Turismo Esperienziale - p.i.01550770554